QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Aston Martin: le ambizioni di Vettel

11 FEBBRAIO
MOTORI/FORMULA-1

"E' logico che il mio desiderio sia quello di tornare a vincere"

SPORT TODAY

“Felice di essere parte integrante del progetto Aston Martin”, con queste parole Sebastian Vettel ha commentato la presentazione della nuova monoposto con cui gareggerà a partire dal prossimo 20 Marzo.

Sebastian Vettel si è detto entusiasta del progetto tecnico e sportivo che sta portando avanti il team Aston Martin, sottolineando come ogni singolo membro della squadra punti a raggiungere le zone di vertice della classifica. L'obiettivo della scuderia inglese è prima di tutto quello di limare sensibilmente il gap nei confronti di Red Bull e Mercedes.

Per farlo si affiderà al pilota tedesco che non pensa certo al ritiro, anzi. Nonostante le numerosi voci che si rincorrono da tempo il pilota tedesco ha voluto smentire di aver già preso decisioni sul suo futuro.

Il quattro volte campione del mondo è infatti apparso carico e molto entusiasta di poter misurarsi con il nuovo regolamento e non ha fatto mistero di voler tornare in alto, probabilmente la sua permanenza nel Circus dipenderà proprio dalla bontà del progetto Aston Martin.

“Quando ho saputo che Szafnauer aveva lasciato ci sono rimasto male, ma la nomina di Mike Krack mi ha subito tranquillizzato – le parole di Vettel a margine della presentazione della AMR22 – Per quanto riguarda il mio futuro voglio prima vedere a che punto siamo come competitività, poi ci penserò, ma è logico che il mio desiderio sia quello di tornare a vincere. Sicuramente buona parte delle mie decisioni dipenderanno da questo fattore, ho voglia di tornare in alto”.

vettel

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE