_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non manca certo la grinta a Fernando Alonso che è pronto a scendere in pista per l'inizio della nuova stagione.
In una chiacchierata concessa alla stampa spagnola, il due volte Campione del Mondo ex Ferrari e McLaren si è detto carico per il campionato che scatterà il 20 marzo a Sakhir, sottolineando come in Alpine si stia facendo il massimo per mettere in posta una vettura veloce e affidabile, capace di giocarsi le proprie carte anche nel confronto diretto con Ferrari e McLaren.
"Mi sento forte e preparato per la stagione che scatterà il prossimo marzo”, ha affermato lo spagnolo del team Alpine. “L’anno che si è concluso qualche mese fa è stato abbastanza positivo, sia per me che per la squadra, ma adesso dobbiamo pensare al 2022, stagione molto importante e per il quale abbiamo lavorato tanto.
Personalmente non ho seguito da vicino lo sviluppo della nuova vettura, anche perchè i nuovi regolamento, almeno all’inizio, si sono rivelati abbastanza limitati. Poi, con alcuni chiarimenti da parte della FIA, abbiamo potuto indirizzare al meglio il lavoro. Ritengo che i tecnici siano stati bravi”, ha concluso.
Getty ImagesFernando Alonso is staying in Formula One for another season