_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Aveva grandi aspettative per il GP di Singapore, ma non è andata affatto bene la gara a Fernando Alonso. Con Lance Stroll che non ha corso, l'unica Aston Martin al via ha concluso al 15° posto. Vettura inguidabile, come ammesso via radio dallo spagnolo, con l'aggiunta di una penalità di cinque secondi per errore in pit-lane e poi anche l'errore dei meccanici ai box durante il cambio gomme.
Alonso ne ha parlato così dopo la gara: "È stata una serata difficile, tutto quello che poteva andare storto è andato storto. È meglio che sia successo tutto in un colpo solo e non dimentichiamo che è la nostra prima gara senza punti. Siamo venuti qui con grandi speranze, ma la macchina era molto difficile da guidare: pochissimo retrotreno e abbiamo consumato molto le gomme. Dobbiamo migliorare per il Giappone".
gettyimagesFernando Alonso