QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Abu Dhabi: Alonso si schiera con Verstappen

9 DICEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Lo spagnolo dell’Alpine ritiene che il portacolori della Red Bull meriti il mondiale più di Hamilton.

SPORT TODAY

Decisamente competitivo in questo finale di stagione, Fernando Alonso potrà godersi da una visuale privilegiata il duello finale tra Hamilton e Verstappen, uno scontro che lo spagnolo si augura possa premiare il pilota, a suo avviso, più meritevole in circolazione al momento.

“Non tifo Max, ma penso che meriti questo titolo. Questa è la mia opinione, ognuno ha la sua. Entrambi sono sicuramente molto preparati, sono veloci, non commettono errori ed entrambi guidano al limite. Dall’esterno è ovviamente molto interessante” ha dichiarato alla vigilia delle prove del venerdì il due volte campione del mondo.

“Entrambi sono in ottima forma e guidano alla grande. Max guida un po’ meglio del resto del gruppo al momento. Il suo giro di qualifica in Arabia Saudita è stato eccezionale fino a quando non è finito a muro. Credo che sia fantastico vedere come si spingono a vicenda per migliorare le loro prestazioni” ha sentenziato Alonso, pronto come tutti a vivere intensamente uno dei fine settimana più attesi della storia della Formula Uno.

Alonso

GettyAlonso

NOTIZIE CORRELATE