_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Eddie Jordan in un'intervista a OLGB ha celebrato Fernando Alonso: "Ricordo di aver visto Alonso passare Michael Schumacher all’esterno su una pista umida in una curva davvero difficile a Suzuka, in Giappone e mi sono detto ‘oh mio Dio, come può farcela?'. Invece Alonso è riuscito a fare quella mossa e da quel momento ho pensato che fosse destinato alla grandezza".
Ma una serie di scelte non hanno permesso all'asturiano di vincere quando avrebbe potuto e dovuto, secondo Jordan: "Gli rimprovero di non aver vinto quattro, sei o forse anche di non essere stato un otto volte campione del mondo. avrebbe dovuto scegliere meglio le sue squadre. A 30 anni Alonso ha puntato sui soldi, quando avrebbe potuto scegliere un’altra strada. Ora è tornato a capire che ha una squadra intorno a sé che ha sufficienti qualità per mettergli a disposizione una buona macchina, ma non batterà le Red Bull nella corsa al titolo".
Getty ImagesAlonso