_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un campione come Filippo Ganna lo si riconosce anche nel modo in cui accetta la sconfitta. Esattamente come capitato oggi nella terza tappa dell'UAE Tour. Il ciclista azzurro è stato infatti battuto nella crono dallo svizzero Bissegger che ha vinto essendo stato sette secondi più veloce di Ganna.
L'azzurro riconosce all'elvetico i meriti della vittoria ed è pronto a tornare a mettersi a disposizione dei compagni di squadra a partire dalla frazione di domani. Il portacolori della Ineos Grenadiers non è riuscito a ripetere i successi ottenuti nelle prove contro il tempo dell’Etoile de Bessèges 2022 e del Tour de la Provence 2022, dovendosi arrendere alla prestazione formidabile di Stefan Bissegger (EF Education – EasyPost). Nonostante abbia dato tutto, non è bastato per avere la meglio sull'elvetico.
“Ho fatto una grande performance – ha dichiarato il campione olimpico dell’inseguimento a squadre di Tokyo 2020 – La potenza media è stata superiore a quella che avevamo programmato e quindi chapeau Bissegger. Che prestazione fantastica. Mi sento bene anche per i prossimi giorni. Sono pronto ad aiutare Adam (Yates) a partire dalla salita di domani“.
getty imagesgetty images