QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ciclismo, presto sarà svelato il programma del Tour de France 2022

5 OTTOBRE
CICLISMO/TOUR DE FRANCE

Giovedì 14 ottobre sarà svelato al mondo il percorso e le tappe dell'edizione 2022 della Grande Boucle.

SPORT TODAY

Mentre si stanno disputando in questi giorni le ultime gare in Europa per la stagione 2021, gli organizzatori del Tour de France stanno già pensando al 2022. Giovedì 14 ottobre sarà il giorno in cui verrà svelato il percorso della prossima edizione della "Grande Bouclé", sia nella sua versione maschile che in quella femminile.

L'evento avrà luogo al Palais des Congrès di Parigi a partire dalle 11.30 (ora locale). Lì, tutti i dettagli dell'edizione 2022 del grande giro di Francia saranno rivelati, che sarà trasmesso sui canali ufficiali.

La presentazione sarà davvero piena e articolata, durante la quale  interverranno Jean-Etienne Amaury, presidente di Amaury Sport Organisation (ASO), Christian Prudhomme, direttore del Tour de France, il direttore del Tour de France Femmes e poi ci sarò anche il discorso del principe di Danimarca, il paese che ospiterà le prime tappe della prossima edizione.

Inoltre, ci sarà una presentazione in 3D e una descrizione tappa per tappa dei percorsi maschili e femminili, con i rispettivi filmati di presentazione.

Tour de France 2021

Getty ImagesTour de France 2021

NOTIZIE CORRELATE