QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, i colpi per gennaio: Hojbjerg e Berardi nel mirino

10 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

I bianconeri di Allegri preparano due acquisti per migliorare la rosa a centrocampo e in attacco

SPORT TODAY

La Juventus vuole rifarsi il look per gennaio. I bianconeri, reduci dall’entusiasmante vittoria in casa nel derby della Mole contro il Torino, stanno continuando a pensare a nuove idee in chiave mercato di gennaio per migliorare la rosa a disposizione di Max Allegri e per centrare la qualificazione in Champions League, obiettivo stagionale dichiarato.

Juve, le parole di Giuntoli e le idee sul mercato

I reparti che vogliono essere toccati sono principalmente il centrocampo e l’attacco. Giuntoli, proprio sulla necessità di inserire nuovi elementi in rosa: «A gennaio manca ancora molto tempo, dobbiamo fare delle valutazioni. Vedremo se ci saranno opportunità o se sarà il caso di intervenire». Nel caso in cui arrivasse una squalifica importante per Pogba, il club potrebbe chiaramente prendere in considerazione l’idea di rescindere il contratto del francese per puntare forte su Hojbjerg del Tottenham.

Hojbjerg, le richieste del Tottenham e Berardi

Il 28enne danese è indietro nelle gerarchie di Postecoglou. L’ostacolo principale, in ogni caso, è rappresentato dalle richieste degli Spurs: almeno 30 milioni per il prezzo del cartellino, mentre la Vecchia Signora preferirebbe un’operazione in prestito. Per quanto riguarda l’attacco, il nome caldo è sempre uno: quello di Domenico Berardi. L’attaccante azzurro si è reso protagonista di un avvio di stagione esaltante con il Sassuolo (segnando anche alla Juve) dopo essere stato al centro della telenovela estiva sul suo possibile trasferimento a Torino, sponda bianconera. Anche in questo caso i contatti potranno riprendere a gennaio, per capire se ci sarà la possibilità di trovare un’intesa con i neroverdi, dopo che Mimmo aveva già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Pierre-Emile Hojbjerg, Tottenham Hotspur

gettyimagesPierre-Emile Hojbjerg

NOTIZIE CORRELATE