_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Che fosse un fenomeno era già chiaro a tutti, ma i numeri di Jude Bellingham parlano chiaro. E se questi, come si suol dire, non mentono, ecco che il centrocampista inglese è destinato a entrare nell'empireo di questo sport. Il classe 2003, acquistato in estate dal Real Madrid, ha avuto un impatto devastante sulla Liga e in 16 partite ha messo a referto già 13 marcature. Nonostante la sua giovane età, è già il faro dei Blancos di Carlo Ancelotti - fresco di rinnovo fino al 2026 -. Insomma, un vero e proprio predestinato.
Il Manchester United si starà mangiando le mani pensando quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Nel 2020, quando era ancora al Birmingham, infatti, Bellingham andò anche a visitare il centro sportivo di Carrington, creando un vero e proprio incidente diplomatico. Secondo quanto rivela The Athletic, Sir Alex Ferguson, infatti, avrebbe dovuto convincerlo a vestire la maglia dei Red Devils ma gli fu impedito di parlare con lui e la sua famiglia, scaturendo così un acceso diverbio con il direttore tecnico John Murtough. Quest'ultimo avrebbe rivelato che si trattò solo di un malinteso e nulla più. Alla fine il calciatore scelse il Borussia Dortmund, club con il quale si è messo in vetrina fino alla chiamata del Real Madrid che ora si gode le sue giocate e i suoi gol. Intanto, a Manchester, si mangiano le mani.
Getty ImagesJude Bellingham dal Borussia al Real