_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Al termine della stagione Kylian Mbappé lascerà il PSG. Il fuoriclasse francese ha preso la sua decisione e l'ha comunicata al club, costretto a uscire allo scoperto. L'ex Monaco, dunque, ha fatto il primo passo, ora spetta alle società interessate farsi avanti. Il suo grande sogno, mai nemmeno troppo celato, è quello di indossare la maglia del Real Madrid. Nell'estate del 2022 il suo passaggio ai Blancos sembrava ormai a un passo, ma alla fine restò a Parigi. Ora, però, con il calciatore che si è esposto, il suo approdo al Santiago Bernabeu sembra sempre più vicino. Nonostante bisognerà lavorare per trovare un accordo, Madrid dovrebbe essere la prossima destinazione del classe '98.
Intanto il programma El Partidazo de COPE si è già portato avanti e attraverso l'intelligenza artificiale (ChatGPT) ha ipotizzato quale potrebbe essere il discorso del presidente Florentino Perez per accogliere il nuovo campione: «Buon pomeriggio e grazie a tutti per la vostra presenza e benvenuti allo Stadio Santiago Bernabéu. Il momento tanto atteso da tutti i tifosi del Real Madrid è finalmente arrivato. Oggi diamo il benvenuto nella sua nuova casa a Kylian Mbappé. Caro Kylian, questi saranno i tuoi nuovo tifosi da oggi. Ti chiederanno il massimo, ma ti daranno anche tutto. Oggi il tuo grande sogno diventa realtà, essere un nuovo giocatore del Real Madrid. Benvenuto Kylian Mbappé».
Getty ImagesFlorentino Perez, presidente Real Madrid