_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Al termine della stagione Carlo Ancelotti dovrebbe lasciare il Real Madrid per accettare l’incarico come nuovo CT del Brasile. La domanda, dunque, è solo una: chi sarà il suo successore sulla panchina dei Blancos. In tanti hanno cercato di dare una risposta, compreso l’ex centrocampista delle Merengues Guti. Il classe ’76, che ha speso la sua intera carriera alla Casa Blanca, dal 1986 al 2010 tra Giovanili e prima squadra, ne ha parlato al programma “El Chiringuito”.
«Mi piacerebbe rivedere Zidane al Real Madrid, non vedo perché non dovrebbe tornare una terza volta. Ci sono allenatori che possono avere più esperienze su questa panchina, anche a distanza di anni, perché sono profili ideali». L’ex centrocampista, poi, boccia l’ipotesi Mourinho: «Non ha il profilo giusto, quando vedevo giocare il suo Real Madrid a volte mi annoiavo, questa è la verità». Guti ha poi sottolineato il grande impatto avuto da Bellingham e ha rivelato che il calciatore dei Blancos che più gli assomiglia è Isco.
Intanto delle voci su un possibile ritorno al Santiago Bernabeu di Mourinho ha parlato lo stesso Special One, che ha risposto così: «Quando tu hai un super allenatore perché dovresti pensare a un altro? Conoscendo Don Florentino, e lo conosco benissimo, lui è un uomo super intelligente. Se legge la stampa ha le sue idee molto chiare. Io da madridista e da ancelottiano spero che la stagione vada in modo fantastico e che nella prossima stagione Carlo sia ancora lì, perché penso che lui sia l'allenatore perfetto per il Real Madrid. Il Brasile? Secondo me solo un pazzo andrebbe via dal Real Madrid quando il Real Madrid lo vuole. E quel pazzo sono io, l'unico che dopo tre anni, col presidente e José Sanchez che volevano tanto che rimanessi, ha deciso di andare via. Io sono sicuro che al primo segnale di Florentino Carlo rimarrà perché lui è perfetto per il Real e il Real è perfetto per lui».
Getty ImagesGuti, ex centrocampista del Real Madrid