QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Psg, Mbappé risponde sul suo futuro: "Queste le mie priorità»

12 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

L’attaccante francese è stato grande protagonista dell’ultimo match disputato dai parigini e a fine gara non ha potuto evitare le domande della stampa

SPORT TODAY

Basta Mbappé al Paris Saint-Germain per liquidare lo Stade Reims e archiviare i fantasmi di Champions dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. Non è stata una gara scontata per i parigini, ai quali è servito un Donnarumma in grande spolvero e una super prestazione dell'attaccante, che ha deciso la gara con la sua tripletta portando così in vetta solitaria i suoi.

Tre gol che hanno esaltato il campione francese, che però al termine del match non ha potuto evitare le consuete interviste post partita, sempre scomode in un momento in cui intorno al futuro della stella del PSG ci sono più dubbi che certezze. Mbappé ha provato allora a pensare al match: «La Ligue 1 è una competizione diversa dalla Champions League e le squadre giocano diversamente» ha detto l’attaccante.

«Volevamo essere leader e siamo contenti. Ora sono più tranquillo. Sono sempre felice di segnare una tripletta. Essendo umile, ci sono momenti in cui gioco peggio e segno meno, ma sono contento di questa partita» ha ribadito ancora Mbappé. A cui inevitabilmente, però, sono state poi chieste delucidazioni sul suo futuro. E il francese ha messo in chiaro subito di avere ben chiare le proprie priorità al momento.

Messaggio chiaro alla stampa, al suo club, ai suoi tifosi e forse anche ai club interessati al suo acquisto. «Non voglio parlarne adesso. Non è il momento» ha risposto Mbappé. Che poi ha concluso: «La cosa più importante per me adesso è giocare a calcio». C’è tempo per il mercato, prima l’attaccante vuole vincere altri trofei in patria, sognando sempre il primo trofeo in

Mbappé, PSG, Paris Saint-Germain

Getty ImagesMbappé con la maglia del PSG

NOTIZIE CORRELATE