_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il futuro di Kylian Mbappé sta monopolizzando in questi giorni i titoli dei giornali di tutto il mondo: il giocatore finalmente annunciato la sua decisione di lasciare il PSG al presidente Nasser Al-Khelaïfi. Il giocatore dovrebbe lasciare il club alla scadenza del contratto il 30 giugno e anche se il Real Madrid sembra essere la sua destinazione preferita, è probabile che ci vorrà più tempo del previsto per sciogliere definitivamente le riserve. A sei anni e mezzo dal suo arrivo, l'unica certezza al momento è che l'attaccante dirà addio. Il resto è un puzzle ancora da comporre, con molti più dubbi rispetto a ciò che si racconta. Secondo RMC Sport, il 10 ha informato la dirigenza e il tecnico Luis Enrique e ora non resta che attendere l'annuncio per mettere definitivamente fine alla telenovela.
Lato giocatore, tuttavia, sembra regnare la volontà di pazientare: econdo Il Corriere dello Sport, il PSG e il clan Mbappé sono destinati a rimanere in silenzio ancora per qualche tempo. Sarebbe stato a questo proposito stretto un patto con il presidente Al-Khelaïfi, con l'intenzione di evitare per il momento qualsiasi proclama ufficiale. E non è tutto, perché il quotidiano spiega che il patron sarebbe completamente all'oscuro del futuro di Kylian Mbappé. Infatti, il Real Madrid o qualsiasi altro club non è mai stato menzionato durante la famosa discussione tra i due uomini forti del PSG. Ecco perché allo stato attuale delle cose di nodi da sciogliere ce ne sono ancora tantissimi.
Getty ImagesKylian Mbappé, PSG