_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con un anno di ritardo il Bayern Monaco ha finalmente concluso l'acquisto del centrocampista portoghese João Palhinha, protagonista con la nazionale di Roberto Martinez a Euro 2024. Il calciatore lusitano arriva dal Fulham, club della Premier League, per una cifra dichiarata di quasi 50 milioni di euro e firmerà un contratto quadriennale che lo legherà ai bavaresi fino a giugno 2028.
Il centrocampista, che ha compiuto 29 anni il 9 luglio, ha espresso tutta la propria felicità per il passaggio ai tedeschi: «Questo è uno dei giorni più felici della mia vita. Ora gioco per uno dei migliori club d'Europa. È un sogno che si avvera per me, ne sono molto orgoglioso. Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera dell'Allianz Arena. Voglio vincere diversi titoli, darò il massimo».

Getty ImagesJoao Palhinha, centrocampista portoghese passato dal Fulham al Bayern Monaco