QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Modric criptico sul futuro al Real Madrid: ecco le sue parole

12 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

Il centrocampista croato, in scadenza a giugno, è stato tra i più osannati dai tifosi durante i festeggiamenti per la vittoria della Liga

SPORT TODAY

Settimana da incorniciare per il Real Madrid: i Blancos di Carlo Ancelotti hanno conquistato il 36° titolo in Liga lo scorso weekend mentre mercoledì hanno centrato la finale di Champions League ribaltando il Bayern Monaco: doppietta di Joselu tra l'89 e il 92' dopo il momentaneo vantaggio dei bavaresi firmato Alphonso Davies. Il 1° giugno le Merengues affronteranno il Borussia Dortmund a Wembley: nel mirino c'è la 15ª coppa dalle grandi orecchie, un trofeo che porterebbe il tecnico di Reggiolo a cinque trionfi e permetterebbe a Kroos, Nacho, Carvajal e Modric di eguagliare un altro madridista, Gento, nella classifica dei calciatori che ne hanno sollevate di più (sei). 

Modric e il rinnovo con il Real Madrid: la risposta ai tifosi

Nell'attesa del grande appuntamento, il Real Madrid ha sfilato con il pullman scoperto per le vie della capitale spagnola per festeggiare il titolo in campionato. Modric, che andrà in scadenza a giugno, è stato tra i più osannati dai tifosi che gli hanno chiesto a gran voce di rinnovare e restare. Il centrocampista croato, però, non si è sbilanciato e ha replicato: «Vedremo cosa accadrà. Voglio finire bene la stagione, poi vedremo»

Luka Modric, Real Madrid

Getty ImagesLuka Modric, Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE