_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’avventura di André Onana con il Manchester United non è decisamente iniziata nel migliore dei modi. Il portiere ex Inter ha preso il posto di David De Gea e fino a questo momento è stato uno dei più criticati dai tifosi per i suoi continui errori decisivi tra i pali. I sostenitori dei Red Devils sembrano essersi già stancati dell’ex nerazzurro, arrivato in estate per una cifra vicina ai 55 milioni di euro.
De Gea, il “No” all’Arabia Saudita e la nostalgia dei tifosi
Dall’altro lato De Gea è ancora svincolato, e nell’ultima sessione di mercato ha rinunciato ad un’offerta importante dall’Arabia Saudita in quanto valuterebbe solo offerte in linea con le sue ambizioni sportive. Lo spagnolo, che ha giocato per 12 anni con lo United, è tornato a Manchester per sostenere la squadra femminile della sua vecchia città, documentando tutto tramite i suoi account social. Il suo ritorno a “casa” ha scatenato i sostenitori della squadra guidata da Ten Hag, che sui social si sono mostrati nostalgici iniziando a desiderare il suo ritorno per sostituire l’attuale portiere camerunense.
Getty ImagesDavid De Gea