_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Autore di un avvio di stagione super, Antoine Griezmann potrebbe essere uno dei nomi caldi del calciomercato invernale. L'attaccante francese dell'Atletico Madrid ha già messo a referto 16 reti tra Liga (11) e Champions League (5) in appena 23 presenze complessive e ha agganciato Luis Aragones nella classifica all time dei bomber Colchoneros con 173 centri.
L'ex Barcellona, secondo i media spagnoli, sarebbe finito nel mirino del Manchester United, pronto a mettere sul piatto una cifra molto importante per portarlo all'Old Trafford già a gennaio. Il tecnico olandese dei Red Devils Erik ten Hag è un suo grandissimo estimatore e sarebbe felice di accoglierlo nel club inglese. Il classe '91 ha un contratto fino a giugno 2026 ma la sua clausola rescissoria è di appena 25 milioni di euro. Sempre secondo la stampa spagnola, lo United sarebbe pronto a offrirne il doppio pur di convincere lui e l'Atletico.
Il calciatore, infatti, soprattutto in vista degli Europei in Germania che si disputeranno quest'estate, non vorrebbe cambiare casacca ma continuare a giocare un ruolo da protagonista nei Colchoneros. La scorsa estate, inoltre, il campione del mondo 2018 ha rifiutato un'offerta da 200 milioni di euro all'anno da parte della Saudi Pro League. Considerando anche che la squadra di Simeone è in piena lotta per tutti gli obiettivi stagionali, convincerla di privarsi di uno dei suoi gioielli a gennaio non sarà affatto semplice.
Getty ImagesAntoine Griezmann, Atletico Madrid