_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'avventura di Roberto Firmino in Arabia Saudita potrebbe già essere giunta ai titoli di coda dopo appena sei mesi. L'attaccante brasiliano ha lasciato il Liverpool in estate per indossare la maglia dell'Al Ahli, ma il suo impatto non è stato quello sperato. Eppure il classe '91 era partito alla grande, con una tripletta all'esordio. Dopodiché, però, è rimasto all'asciutto nelle restanti 18 partite di Saudi Pro League perdendo anche il posto da titolare.
Secondo il tabloid inglese The Mirror, Al-Fateh e Al-Ettifaq, squadra di Steven Gerrard, avrebbero chiesto informazioni ma la volontà del calciatore sarebbe quella di tornare in Europa. Stando a talkSPORT ci sarebbe dunque da registrare un interesse di Fulham e Sheffield United. Per Firmino si tratterebbe di un ritorno in Premier League dopo gli otto anni al Liverpool, club con il quale ha collezionato 362 presenze e 111 gol che sono serviti per mettere in bacheca ben sette trofei.
Getty ImagesRoberto Firmino, Al Ahli