QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Al Nassr, nuovo colpo: preso un altro Cristiano Ronaldo

20 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO/ESTERO

Il primogenito della stella portoghese, Cristiano Ronaldo Jr, si unirà al padre nel club saudita per giocare con l’Under 15.

SPORT TODAY

Sulle orme di papà Cristiano. Dopo l’arrivo a gennaio di CR7, l’Al Nassr si assicura un altro Ronaldo, Cristiano Jr, pronto a cominciare una nuova avventura a livello di settore giovanile dopo le esperienze con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Juventus, seguendo in parallelo la carriera del padre. Il classe 2010 lo farà anche a Riyad, pronto a disputare la sua prima partita indossando la maglia numero 7: tale padre, tale figlio. 

Nonna Dolores: «È un bambino diverso, ma più forte di Ronaldo alla sua età»

La mamma di CR7 e nonna del ‘piccolo’ Cristiano, Dolores Aveiro, non ha dubbi: Cristiano Jr è più forte del papà alla sua età. «È un bambino diverso, ma migliore di Ronaldo alla sua età perché sta imparando da suo padre, un insegnante speciale – ha spiegato Dolores -. A volte beve soda e mangia patatine, ma sa che non sono d’accordo, e gli dico sempre che dopo le partite deve riposare in acqua fredda, anche se non gli piace». Insomma, un vero e proprio Cristiano Ronaldo in miniatura, pronto a soli 13 anni ad approdare nella formazione Under 15 dell’Al Nassr (alcuni siti invece parlano dell’Under 13, ma si scoprirà a breve), bruciando così le tappe. E chissà che ai Mondiali 2026, quando Cristiano Jr avrà 16 anni e suo padre 41, i due non si possano trovare insieme con la maglia del Portogallo: con la famiglia Ronaldo in mezzo, mai dire mai.

 

Cristiano Ronaldo, Al Nassr, Cristiano Ronaldo Junior

Getty ImagesCristiano Ronaldo, Cristiano Ronaldo Junior, Al Nassr

NOTIZIE CORRELATE