_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Per provare a ritrovare il goal in partite ufficiali dovrà aspettare ancora qualche giorno. Nel frattempo, però, Nicolò Zaniolo può tornare ad esultare per una sua rete. È successo nell'amichevole che la Roma ha vinto per 5-2 contro il Debrecen a Frosinone.
Il fantasista giallorosso è entrato all'intervallo per disputare il secondo tempo, in una Roma che José Mourinho ha cambiato totalmente all'intervallo provando due formazioni diverse - ad eccezione del giovane terzino Tripi.
Zaniolo è entrato con il punteggio già sul 2-1, dopo che Borja Mayoral e Lorenzo Pellegrini avevano ribaltato il momentaneo vantaggio di Barany - quest'ultimo aveva firmato dopo 4' il primo goal subito da Rui Patricio, che ha esordito con la sua nuova maglia.
Al 52', finalmente, ecco il goal di Zaniolo: un tocco morbido di sinistro in uno contro uno da posizione defilata col portiere che ha fatto gioire il pubblico presente sugli spalti e anche Mourinho in panchina.
I goal di Ugrai e la doppietta di Dzeko, entrato anche lui all'intervallo, hanno poi fissato il punteggio finale sul 5-2. Quarta vittoria in altrettante amichevoli per i giallorossi in precampionato. Rispettando il diktat dello Special One. Domani la partenza per il ritiro in Portogallo, con lo spirito giusto.
Getty ImagesNicolò Zaniolo Roma