_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In attesa di tornare presto protagonista sul campo, Nicolò Zaniolo è stato protagonista in tv dove ha partecipato come ospite a 'C'è Posta per te' insieme alla mamma Francesca.
Zaniolo è stato chiamato da un uomo, tifoso laziale, come regalo per il figlio della compagna morta da qualche mese a causa di un tumore.
Alessandro, questo il nome del ragazzo appena diciottenne, è infatti un grande tifoso della Roma ed in particolare di Zaniolo che tra le altre cose gli ha regalato pure gli scarpini che indossava ad Amsterdam durante Olanda-Italia, ovvero la partita dell'ultimo infortunio al ginocchio.
"Perché per me sono un brutto ricordo, ma so che a te faranno piacere. Da oggi avrai sempre una persona in più accanto. Ti aspetto a Trigoria, sono accanto a te per qualsiasi cosa e sappi che per me che sei tu un esempio".
Zaniolo e la madre però sono stati particolarmente generosi con Alessandro ed il padre, regalando anche un corso di formazione professionale per il ragazzo oltre a un'importantissima donazione in denaro per entrambi.
La puntata di 'C'è Posta per te' era ovviamente registrata, dato che attualmente Zaniolo è ancora positivo al coronavirus e dunque in isolamento.
Getty ImagesZaniolo Napoli Roma