QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Youth League, primo successo per Montero

4 OTTOBRE
CALCIO

La Juventus supera 3-1 il Maccabi e si rimette in corsa per la qualificazione.

SPORT TODAY

Dopo la sconfitta contro il PSG e il pari contro il Benfica, la Juventus di Paolo Montero assapora il gusto dei tre punti regolando tra le mura amiche il Maccabi Tel Aviv.

Il 3 a 1 matura nella ripresa, quando al vantaggio di  Yildiz controbatte dopo una manciata di minuti Shibli, lesto ad approfittare di un errato disimpegno dei bianconeri: Madama si impone poi con Hasa (ribadisce nel sacco il rigore respinto) e Anghelè (in contropiede).

In attesa dell'incrocio di domani tra francesi e portoghesi (detentori del trofeo), è sorpasso sugli israeliani: il destino della qualificazione sarà deciso in particolare dalle due trasferte del girone di ritorno, in Israele e Portogallo. 

Youth League 2022

Getty ImagesJuventus Maccabi

NOTIZIE CORRELATE