QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ultimo match pre-campionato per la Juventus: Ronaldo nemmeno in panchina

19 AGOSTO
CALCIO

Alla pari di Locatelli, Kaio Jorge e Perin, Cristiano Ronaldo non è stato inserito da Allegri nella gara con l'Under 23, a tre giorni dall'Udinese.

SPORT TODAY

Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Alex Sandro; Kulusevski, Dybala; Morata. I titolari. Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, McKennie, Pellegrini, Bernardeschi, Rugani, Fagioli, Ranocchia, Soule, Marques. I giocatori a disposizione in panchina. Fuori Cristiano Ronaldo.

Ultima gara pre-campionato per la Juventus di Allegri, che affronta la squadra Under 23 a tre giorni dall'esordio in campionato contro l'Udinese. L'assenza di Ronaldo fa rumore, sopratutto dopo le parole vist Instagram in cui metteva a tacere le voci su un futuro al Real Madrid, al PSG o al Manchester City.

Segnale di addio? Non proprio, considerando che Ronaldo, alla pari di Perin, Cuadrado e dei nuovi arrivati Kaio Jorge e Locatelli avevano già in programma un allenamento differenziato per le prossime e prime gare stagionali che affronterà la nuova Juventus allegriana.

La mancata presenza di Ronaldo ha comunque fatto esplodere le voci di un eventuale addio negli ultimi giorni di calciomercato, tra Liga, Premier e Ligue 1. A pochi giorni dal termine, saranno le nuove parole dello stesso giocatore o della Juventus, ad aprire o a chiudere la questione.

Intanto, a tal proposito, è intervenutp l'amico e connazionale Bruno Alves, sentito da Tuttosport:

"Non ho parlato di queste cose con lui. La mia sensazione è che alla fine resterà alla Juve perché ha ancora qualcosa da fare: come rivincere lo scudetto e tentare un ultimo assalto alla Champions League. Cristiano ha sempre voglia di dimostrare, è un vincente nato".

 

Cristiano Ronaldo Juventus 2021

Getty ImagesCristiano Ronaldo Juventus 2021

NOTIZIE CORRELATE