QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

UEFA, il comitato esecutivo si riunisce: tutti i punti all'ordine del giorno

28 NOVEMBRE
CALCIO

Appuntamento dalle 10 alle 13 ad Amburgo sabato 2 dicembre. Alle 18 si terrà il sorteggio della fase finale di Euro 2024

SPORT TODAY

Sabato 2 dicembre sarà una giornata campale per il calcio europeo. I riflettori del mondo del pallone saranno puntati su Amburgo dove alle 18 si terrà il sorteggio dei gironi della fase finale di Euro 2024. Prima che l'urna decreti gli accoppiamenti, però, dalle 10 alle 13 è in programma una riunione del Comitato Esecutivo UEFA.

Ecco tutti i punti all'ordine del giorno

In questa sede si prenderanno decisioni importanti per il futuro del calcio, Tra i principali punti all'ordine del giorno: distribuzione dei bonus di partecipazione e risultati alla fase finale di Euro 2024; procedura per il sorteggio della fase a leghe e il calendario della Nations League 2024-25; format, lista di accesso e calendario del calcio femminile UEFA per club dopo il 2025; calendario e date dell'Europeo femminile 2025; nomina della nazione ospitante di UEFA Futsal Euro2026; nuovo format e calendario dell'Europeo femminile di futsal. La UEFA annuncerà le decisioni del Comitato Esecutivo in un comunicato stampa alla fine dei lavori. La prossima riunione si terrà a Parigi (Francia) il 7 febbraio 2024, alla vigilia del 48esimo Congresso Ordinario UEFA.

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE