QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Turchia, si pensa a Montella come prossimo ct

17 SETTEMBRE
CALCIO

Recentemente il tecnico azzurro ha dichiarato: "In Turchia ci sono strutture nate per il pallone, sono tutti stadi veri, superiori alla media degli impianti italiani".

SPORT TODAY

Vincenzo Montella potrebbe diventare il nuovo ct della Turchia: l'allenatore italiano, come riportato da Tuttomercatoweb, è in contatto con i vertici federali per giungere a un accordo.

Montella ha allenato in Turchia e recentemente ha anche punzecchiato l'Italia: "Hanno strutture nate per il pallone, sono tutti stadi veri, superiori alla media degli impianti italiani, almeno per quello che ho visto io. E questo vale anche per le strutture di allenamento. Il campionato? Non è ancora paragonabile ai grandi campionati europei, ma resta molto competitivo ed equilibrato".

Vincenzo Montella

Getty ImagesVincenzo Montella ha vinto uno scudetto con la Roma da giocatore nel 2001

NOTIZIE CORRELATE