QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Troppi contagi da Covid: Coppa d'Africa a rischio cancellazione

15 DICEMBRE
CALCIO

In Camerun si sta vivendo una situazione delicata per i contagi da variante Omicron. La CAF valuta l'annullamento della competizione per il secondo anno consecutivo.

SPORT TODAY

La Coppa d'Africa rischia ancora una volta l'annullamento. In Camerun, Paese ospitante della competizione, corrono i contagi da variante Omicron del Covid-19 e questo sta spingendo la CAF a una riflessione.

Nessuna decisione ufficiale è ancora stata presa, ma come riferisce 'RMC Sport' c'è la possibilità che la massima competizione per nazionali africane venga annullata.

Già nel gennaio di quest'anno la competizione era stata rimandata al 2022 per via della delicata situazione legata ai contagi nel continente africano.

Un anno dopo le cose non sono migliorate e l'insorgenza della variante Omicron rischia di rimandare ancora la Coppa d'Africa. Un'ipotesi che non sembra dispiacere ai club.

Coppa d\

Getty ImagesCoppa d\'Africa

NOTIZIE CORRELATE