QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Trezeguet: "Troppi cambi di strategie alla Juve. Se mi dovessero richiamare..."

30 NOVEMBRE
CALCIO

Le parole dell'ex bandiera bianconera alla Gazzetta dello Sport sul difficile momento che sta attraversando la Vecchia Signora

SPORT TODAY

A commentare il "terremoto" in casa Juventus, anche un'altra grande bandiera bianconera David Trezeguet. Così, l'ex attaccante francese, alla Gazzetta dello Sport: "Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra... È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo per lavorare. Errori tecnici che hanno portato a ciò? Diciamo che mi hanno colpito i tanti cambiamenti. Da Allegri a Sarri e Pirlo, poi di nuovo Allegri. Una politica basata sui giovani, poi un mercato con giocatori di esperienza. Difficile vincere così".

E se la Vecchia Signora dovesse richiamare alla base Trezeguet? "Io, per la Juve, ci sono sempre: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che devono decidere. ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juventus in campo e alla scrivania".

David Trezeguet

Getty ImagesDavid Trezeguet

NOTIZIE CORRELATE