_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E' terminata 2-2 Manchester United-Leeds, recupero dell'ottava giornata di Premier League. Il grande protagonista dell'incontro è stato l'attaccante azzurro Gnonto, che ha sbloccato immediatamente il risultato in favore degli ospiti al 1' con un bolide da fuori area.
I Red Devils hanno sprecato troppo, e al 48' è arrivato il clamoroso 0-2 causato da un'autorete di Varane sul tiro cross di Summerville. La squadra di Ten Haag è riuscita però a riacciuffare il risultato: al 62' Rashford ha dimezzato le distanze con un colpo di testa su cross di Dalot, mentre al 70' è arrivato il 2-2 di Sancho con un tiro a giro. Nel finale Meslier ha salvato il Leeds due volte su Varane e sul quasi autogol di McKennie, al debutto in Premier. In classifica Manchester United terzo a 43 punti, Leeds sedicesimo a 19.
Getty Imagesgnonto