QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Spezia-Udinese 0-1, le parole del neo acquisto Fernando Llorente

31 GENNAIO
CALCIO

Il Re Leone ha fatto oggi il suo esordio con i nuovi colori nella bella vittoria dei friulani contro lo Spezia, e nel post partita si è lasciato andare a qualche commento.

SPORT TODAY

Esordio con la nuova maglia dell'Udinese per Fernando Llorente, che dopo essersi trasferito dal Napoli è sceso in campo nella vittoria di oggi dei bianconeri contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Queste le sue parole sul suo momento e sulla partita di oggi:

"Appena arrivato mi sono subito trovato bene, ho trovato una bella società e grandi giocatori. Siamo sulla strada giusta, questa vittoria è importante e ci dà fiducia. Possiamo ancora migliorare. Sapevamo che era una finale e che lo Spezia avrebbe potuto farci soffrire: siamo stati compatti e ci siamo difesi bene, nel complesso è stata una bella partita".

Un pensiero anche su ciò che non ha funzionato per lui a Napoli e sulla scelta dell'Udinese:

"Mi avevano parlato bene della società e della loro organizzazione, è un top club in questo. Ora dobbiamo migliorare la classifica e andare avanti. A Napoli non ho potuto dare il meglio: mi spiace, volevo far bene ma alla fine ho deciso di andare via per trovare continuità e segnare tanto per l’Udinese".

Una battuta finale sulla lotta salvezza:

"Sono stato in grandi squadre, ma anche allo Swansea si lottava per la salvezza. E’ da questi momenti che si impara di più. Dobbiamo vincere per risalire, ma possiamo anche divertirci e fare bene".

Fernando Llorente

Getty ImagesFernando Llorente

NOTIZIE CORRELATE