QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sospiro di sollievo in casa Juve: per Di Maria solo crampi

8 GENNAIO
CALCIO

Il giocatore è uscito per precauzione contro l'Udinese per non compromettere la sua presenza venerdì prossimo con il Napoli

SPORT TODAY

Sospiro di sollievo in casa Juventus: Angel Di Maria non si è fermato di nuovo. L'argentino è uscito a metà secondo tempo contro l'Udinese dopo essersi toccato il polpaccio, ma secondo Tuttosport erano solo crampi e il Fideo è andato in panchina per precauzione, per poter essere disponibile venerdì sera nel big-match del Maradona contro il Napoli capolista.

Di Maria, campione del mondo con l'Argentina, finora ha avuto uno scarso minutaggio con i bianconeri proprio a causa dei tanti contrattempi fisici e ieri era tornato in campo dal primo minuto contro i friulani, dispensando alcuni bei colpi. 

Di Maria Juventus

Getty ImagesAngel Di Maria

NOTIZIE CORRELATE