_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Toronto punta forte su Lorenzo Insigne . Il club canadese si sta muovendo con decisione per portare in MLS l'attuale capitano del Napoli. La società nordamericana vuole sfruttare l'accordo in scadenza il prossimo 30 giugno tra Insigne e i partenopei per strappare il numero 24 agli 'Azzurri' a parametro zero.
Da tempo il Toronto ha avviato i contatti con l'entourage di Lorenzo Insigne . I canadesi vogliono sfruttare la situazione di stallo nella trattativa per il rinnovo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il calciatore per convincerlo ad accettare la nuova sfida oltreoceano.
Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', nelle ultime ore il Toronto ha presentato una nuova offerta ad Insigne: sul tavolo un contratto quinquennale da 11,5 milioni a stagione più 4,5 di bonus legati a gol e assist realizzati .
Insigne sta valutando attentamente la proposta e non ha ancora deciso se accettare o rispedirla al mittente. In caso di fumata bianca, il contratto stipulato tra le parti dovrà essere depositato entro marzo, data di chiusura del calciomercato del campionato di MLS , per poi diventare effettivo dal primo luglio 2022, quando non sarà più legato al Napoli.
Getty Imagesinsigne