_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non sarà stata la serata sperata per i vertici del calcio saudita e soprattutto per i tifosi arabi accorsi a Riyad per assistere a quella che sulla carta sarebbe potuta essere l’ultima sfida tra Ronaldo e Messi. In occasione della Riyadh Season Cup 2024, infatti, l’Al-Nassr di CR7 è sceso in campo contro l’Inter Miami dell’argentino. La gara è finita con un rotondo 6-0 senza storia a favore degli arabi, ma il tanto atteso confronto non è andato in scena.
Cristiano Ronaldo è stato infatti costretto a dare forfait a causa di un infortunio, annullando di fatto la sfida con l’eterno rivale ancor prima del fischio di inizio. Discorso diverso per Messi, regolarmente in panchina ma entrato in campo solo per gli ultimi 13’ di gara. Un bottino misero e di certo diverso da quello che i tifosi arabi si sarebbero aspettati.
Getty ImagesRonaldo e Messi in un\'amichevole tra gli undici della Saudi Pro League contro il Psg