_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Un pareggio a reti inviolate il risultato raccolto dalla Triestina nella sua prima gara di campionato. Uno 0-0 a Seregno che però non tarpa le ali ai sogni degli alabardati.
"Il Padova rimane la squadra favorita, che parte da una base di 79 punto dell'anno scorso e che si è rinforzata senza perdere la sua identità, ma certo noi siamo competitivi ma considero anche Sudtirol e Pro Vercelli".
L'amministratore unico della Triestina Mauro Milanese ha stilato la sua griglia nella corsa promozione nel Girone A: "La Triestina ha cambiato volto in pochi giorni perché stiamo cercando di cambiare e di attrezzarci in attesa della riforma dei campionati. Vogliamo farci trovare pronti e per questo abbiamo iniziato un progetto chiaro e biennale. - continua Milanese sulle colonne de Il Piccolo - Abbiamo fatto un ulteriore sforzo per dare grande profondità alla rosa per essere in grado di fronteggiare infortuni o squalifiche durante la stagione. Ma c’è stata anche un’iniezione di qualità con giocatori provenienti da categoria superiore e la rosa è stata anche ringiovanita".
getty imagesgetty images