_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si ritrovano in Serie C per un derby che promette spettacolo. Il Sestri Levante affronta l'Entella, il presidente Stefano Risaliti ammette: “I percorsi delle due squadre in tutti questi anni sono stati diversi: loro sempre tra i professionisti e noi sempre tra i dilettanti, nonostante la rivalità tra le due squadre si perda nella notte dei tempi. Sia noi sia loro sentiamo questa partita, facciamo parte dello stesso comprensorio del Golfo del Tigullio ed è per forza una partita cui tengono tutti: la prevendita è infatti andata a gonfie vele. Non so se lo riempiremo ma ci sarà un bel colpo d'occhio. Noi abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi. I ragazzi sanno quanto tutto l'ambiente tiene a questa partita, io in particolare. Credo che abbiano capito come andrà interpretata: bisogna essere concentratissimi e non mollare mai un centimetro”.
Risaliti aggiunge: “La caratura è diversa, loro sono costruiti per giocarsi il campionato, noi per salvarci. La differenza però in queste partite la fa la voglia, lo spirito di sacrificio, la grinta: sono cose che possono accorciare questa differenza. Poi il nostro pubblico ci darà una grande mano perché è sempre stato così. Siamo fiduciosi di fare una buona figura, che è la cosa più importante. La cosa che mi preoccupa di più è essere presi a pallonate, ma se non diamo loro spazio potremo anche fare risultato. Se non lo faremo sarà solo perché hanno qualcosa in più".
Getty ImagesPallone Serie C