QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie C, rinviato il sorteggio dei calendari

2 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE C

Non si effettuerà più il 10 settembre. I vertici di Lega Pro attenderanno la sentenza definitiva sul caso Picerno-Bitonto.

SPORT TODAY

Rinviato a data da destinarsi il sorteggio dei calendari della nuova stagione di Serie C, inizialmente previsto per il 10 settembre. A comunicarlo è stata la stessa Lega Pro, che motiva il ritardo con la necessaria attesa per il caso di giustizia sportiva legato alla partita Picerno-Bitonto della Serie D della stagione passata, un caso del quale si attende la sentenza definitiva.

"La partita Picerno-Bitonto, del campionato di Serie D 2018/19 è sottoposta al giudizio della giustizia sportiva - si legge nella nota -. Lunedì si è tenuto il I Grado di giudizio e, nei prossimi giorni, saranno fissati i termini per l'appello. Di conseguenza è doveroso, per rispetto alle decisioni della giustizia sportiva, posticipare lo svolgimento del sorteggio dei calendari del campionato 2020/21 previsto per il 10 settembre. Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra cura comunicare la nuova data".

Lega Pro, Serie C

Getty ImagesLega Pro, Serie C

NOTIZIE CORRELATE