_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Termina senza vincitori e senza gol l'atteso posticipo della 13ª giornata del girone B di Serie C tra Entella e Cesena. In un Comunale esaurito lo 0-0 finale fa contenti soprattutto gli ospiti, che allungano la serie positiva nonostante l'inferiorità numerica degli uiltimi 40 minuti per l'espulsione di Mercadante.
Il risultato acuisce i rimpianti della Reggiana, fermata domenica sull'1-1 in casa dal Pontedera: in caso di successo i granata di Diana sarebbero stati soli al comando di una graduatoria che resta invece cortissima e in cui l'unica a vincere tra le prime sette in questo weekend è stato il Fiorenzuola, 2-0 alla Carrarese: i rossoneri sono secondi con la Reggiana a 24 punti, a -1 dal duo Entella-Cesena, ma le prime nove sono raccolte in quattro punti, complici i ko di Siena e Gubbio e le vittorie di Ancona e Lucchese che si affacciano in zona playoff.
Il girone A ha invece una nuova capolista solitaria: è il Pordenone di Mimmo Di Carlo, che passeggia a Piacenza (3-0, gol di Bassoli e dell'ex Dubickas e autorete di Masetti) infilando la terza vittoria consecutiva che permette ai ramarri di staccare il Renate (1-1 a Trieste), secondo a -2. Rallentano anche Feralpisalò e Lecco, si rifà sotto il Novara, terzo in solitaria. È crisi per il Padova (due punti in quattro partite), prosegue la risalita della Juve Next Gen, mentre l'era Modesto a Vicenza parte bene grazie al 2-1 esterno nel derby con la Virtus Verona.
Nel girone C prosegue la corsa a parte delle prime tre: Catanzaro, Pescara e Crotone vincono (giallorossi al successo numero 11 in 13 gare, ma col Monterosi è solo 1-0 con gol del difensore Fazio) e restano raccolte in quattro punti. Alle loro spalle vincono Giugliano (1-0 ad Avellino al primo stop della gestione Rastelli), Juve Stabia e Gelbison, ma il gap resta di 11 punti. Prosegue la risalita del Foggia, rinfrancato dalla cura Gallo (2-0 a Monopoli, primo ko per Pancaro).
Getty ImagesDomenico Di Carlo