_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Serie C, girone A: Triestina e Renate a caccia di riscatto
In programma a Fontanafredda, Triestina-Renate si annuncia interessante
Se cercate due squadre in difficoltà, le trovate stasera in provincia di Pordenone.
Prima del pronostico, un'annotazione.
Tanto la Triestina che il Renate durante la stagione hanno cambiato allenatore.
Il 6 febbraio la Triestina ha sostituito, non senza polemiche, Attilio Tesser con Roberto Bordin, ex allenatore della Moldavia, ex giocatore biancorosso ed ex tecnico degli alabardati (in Serie D nel 2016).
Il 12 dicembre il Renate aveva rimpiazzato Massimo Pavanel con Alberto Colombo.
Pronostico
Triestina-Renate (martedì 13 febbraio ore 20:45)
In programma martedì sera a Fontanafredda, Triestina-Renate promette emozioni: separate da 17 lunghezze, le squadre di Roberto Bordin e Alberto Colombo sono a caccia di riscatto.
Triestina
Perdendo 2-1 sul campo del Mantova, la Triestina ha bissato la sconfitta con la Pro Patria ed è rimasta bloccata a quota 46: gli alabardati sono terzi.
Renate
Quattordicesimo con 28 punti e una gara da recuperare, il Renate, cedendo in casa al Lumezzane, ha rimediato il terzo ko di fila.
Ricordato che solo il Mantova ha segnato più della Triestina e che il Renate insegue il quinto colpo corsaro (4-4-3), ci sbilanciamo.
Pronostico
Il match d'andata si è concluso 1-1; pur tra qualche incertezza, questa volta scegliamo la Triestina, che tra l'altro in novembre ha rifilato un poker al Renate nella Coppa Italia di Serie C.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.64 mentre su Starcasinòbet è offerto a 1.60.
Getty Images Roberto Bordin, tecnico della Triestina