Serie C, girone A: pronostico Mantova-Virtus Verona
Senza vittorie da due turni, il Mantova attende una Virtus Verona a caccia di riscatto
Quando sembrava lanciato verso la serie B, il Mantova ha rallentato: nel giro di 180 minuti, i Virgiliani hanno perso quattro degli otto punti di vantaggio che avevano sul Padova.
Prima del pronostico, due annotazioni.
Avendo scontri diretti favorevoli con i biancoscudati, i ragazzi di Davide Possanzini potrebbero permettersi di chiudere la stagione regolare a pari merito con il Padova.
Il Mantova farà il possibile per battere la Virtus Verona per mettere pressione al Padova, che domani serra sfiderà un Vicenza lanciatissimo in un derby a dir poco sentito.
Pronostico
Mantova-Virtus Verona (ore 20:45)
Separate da 29 lunghezze, Mantova e Virtus Verona sono reduci da risultati diversi.
Mantova
Pareggiando 1-1 in casa della Pro Vercelli, il Mantova ha bissato quanto fatto sul campo del Novara e si è portato a quota 68: i Virgiliani comandano la classifica con quattro lunghezze di vantaggio sul Padova.
Virtus Verona
Cedendo in casa alla Pro Sesto, la Virtus Verona è rimasta con 39 punti: appaiata alla Pro Vercelli, la squadra di Luigi Fresco è nona.
Ricordato che il Mantova vanta l'attacco più prolifico di tutti e che la Virtus Verona insegue il sesto colpo corsaro (5-4-5), ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo con decisione il Mantova, che si è già imposto all'andata e vanta un ottimo ruolino interno (11-2-1).
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.38 mentre su Bwin è offerto a 1.35.
Getty Images Davide Possanzini