_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico della Pro Vercelli Andrea Dossena ha presentato il turno infrasettimanale contro la Pro Sesto (valevole per la quarta giornata di Serie C girone A), in programma domani, mercoledì 20 settembre alle 18.30, allo stadio "Leonida Robbiano-Silvio Piola":
"Quando si gioca ogni tre giorni, spesso dico che è un altro sport. Perché non hai scaricato ancora la precedente gara, è tutto più complicato. Ma come lo è per noi lo è anche per gli altri. Abbiamo analizzato gli errori di Trieste e i punti forti e deboli della Pro Sesto. Abbiamo fatto mezzo allenamento ieri e mezzo allenamento oggi. Ho lavorato più sulla testa che sul campo. Vedo i ragazzi vogliosi. Hanno anche capito l'importanza di dominare la partita e continuare a fare quello che stiamo cercando di costruire. Non siamo una squadra che può permettersi di subire l'avversario".
Getty ImagesAndrea Dossena, tecnico della Pro Vercelli, Serie C 2023-2024. Foto di Jonathan Moscrop per Getty Images