_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo la netta vittoria per 3-0 dell’Audace Cerignola contro la Juve Stabia, nel corso del primo turno dei playoff di Serie C, nel corso della solita conferenza post partita, parla mister Antonio La Porta.
Quest’ultimo è il vice di Mister Pazienza, squalificato durante il match. Dopo la vittoria, i pugliesi affronteranno il Monopoli in un derby tutto da vivere. Come riportato da TuttoC, mister Antonio La Porta ha dichiarato: “Sono partite molto delicate sia a livello mentale sia a livello di approccio. Conoscevamo la vocazione della Juve Stabia a giocare con una fitta rete di passaggi. L'avevamo quindi preparata in tal senso. Nessun timore reverenziale verso i playoff? Non dico fosse una incognita, ma comunque tanti dei nostri erano alla prima esperienza in Lega Pro o comunque ci avevano militato poco, ma il gruppo dei grandi ha saputo trascinarli sia nel corso del campionato sia in questa partita. Noi meglio in casa che fuori? Il Monterisi è un valore aggiunto e ce lo teniamo stretto”.
In chiusura un pensiero sul Monopoli: “E' un derby, una partita delicata, la affronteremo come le abbiamo affrontate tutte, è stata la nostra mentalità crescere step by step, senza pensare tanto a ciò che sarebbe potuto accadere. Bisogna fare i complimenti ai nostri ragazzi".
Getty ImagesPallone Serie C