_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Divisione della pota tra Casertana e Monopoli (1-1). Alla rete di Alessio Curcio al 10' per i padroni di casa, ha risposto Ernesto Starita al minuto 62. Queste le riflessioni del tecnico biancoverde Francesco Tomei ai canali ufficiali del club:
"Secondo me è stata una bellissima partita, in cui entrambe le squadre hanno giocato a calcio. Sono molto contento della prestazione della mia squadra, all'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà sulle ripartenze, ma poi ci siamo sistemati, abbiamo dettato i tempi di gioco, creando tanti presupposti, tenendo il pallino del gioco. Noi siamo una squadra giovane che sta crescendo: faccio i complimenti ai miei perché abbiamo fatto 4 partite in 8 giorni, viaggiando. Non sono alibi ma situazioni oggettive. Faccio i complimenti anche alla Casertana che è una squadra propositiva. Ma sono contento dei miei: ce la giochiamo sempre con tutti, non buttiamo mai le palle, costruiamo dal basso: è la nostra filosofia".
Getty ImagesFrancesco Tomei