_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Davide Possanzini, tecnico del sorprendente Mantova capolista, ha presentato così il big-match esterno contro la Triestina, che si disputerà allo stadio "Omero Tognon" di Fontanafredda (per via dei problemi al manto erboso del "Nereo Rocco"):
"L'approccio è sempre lo stesso, l'abbiamo preparata in pochi giorni ma l'abbiamo preparata bene, cercando di capire quali saranno le insidie e quali potrebbero essere i punti deboli dei nostri avversari. È chiaro che si tratti di un test importante perché giochiamo con la Triestina, che non ha certo negato i propri obiettivi e in più perché comunque noi stiamo facendo un bel percorso. Quindi per noi è un test per capire di fronte a una squadra così forte a che punto siamo, quindi siamo pronti, siamo tutti curiosi e abbiamo voglia di fare una grande partita. Mi dispiace non giocare a Trieste anche perché uno stadio così bello in C è comunque motivo di soddisfazione giocarci e l'atmosfera comunque ti dà delle motivazioni in più. La Triestina ha giocatori di qualità, tanti giocatori di qualità e forti, lo dimostrano i numeri. Sarà una bella partita, per noi è un grande banco di prova ma anche una partita bella da giocare. Dobbiamo capire di che pasta siamo fatti".
Getty ImagesDavide Possanzini