_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rocambolesco successo esterno per 4-3 della Lucchese sull'Arezzo nel primo turno di Coppa Italia di Serie C. Decisive, in casa rossonera per passare il turno, la doppietta di Niccolò Romero e le reti di Philip Yeboah Ankrah e Federico Rosso. Ad "Amaranto Magazine", le parole del tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone:
"La partita è stata divertente, quando ci sono tanti gol significa che ci sono stati tanti errori però entrambe le squadre hanno fatto giocare ragazzi che avevano poco minutaggio e in più c'erano 35 gradi. Prendiamo le cose positive, consapevoli che c'è ancora tanto da migliorare. Campionato? Navighiamo a vista, questo girone è difficilissimo anche se qualcuno se lo dimentica. È uscita la Reggiana ma sono entrate Spal, Perugia e Juventus che sono squadre che puntano a vincere. Noi giochiamo per conquistare sempre i tre punti, poi vedremo come andrà a finire".
Getty ImagesLucchese