_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Pareggio a reti bianche della Juve Stabia in quel di Cerignola nella gara valevole per la quinta giornata di Serie C girone C. Con questo punteggio, le Vespe anno conservato il primato di graduatoria nel girone C di Serie C a 11 punti, ma in condivisione col Latina. Occasione persa per allungare in solitaria? Non è così per il tecnico Guido Pagliuca, che prende invece in considerazione il bicchiere mezzo pieno:
"La partita è stata giocata bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo perso qualche contrasto e loro ci hanno preso campo. La ripresa è stata giocata meglio dai nostri avversari, anche se l'Audace Cerignola di grosse occasioni non ne ha avute. Siamo venuti a Cerignola, abbiamo reclamato un rigore e sbagliato un paio di gol, tenendo l'avversario nella sua metà campo, ma dobbiamo anche essere bravi a fare di più. Detto questo, questa partita è stata l'ennesima dimostrazione che questi ragazzi sono splendidi, tutti, sia chi ha giocato subito sia chi è entrato. Tutti hanno dato il massimo e, per questo, vanno elogiati".
Getty ImagesJuve Stabia, foto di Donato Fasano per Getty Images