QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Iacovone inagibile: Brindisi e Taranto cercano casa

6 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE C

Dopo il secondo incendio lo stadio non potrà essere utilizzato fino a nuove ordine. E' corsa contro il tempo per trovare l'alternativa

SPORT TODAY

Dopo il secondo incendio nel giro di poche ore allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto, ora sono due le squadre che cercano disperatamente casa. Non solo i rossoblù di casa, ma anche il Brindisi che – in attesa del completamento dei lavori al Franco Fanuzzi – aveva scelto proprio l'impianto ionico per le gare casalinghe delle prime giornate di campionato.

Lo Iacovone, infatti, è stato dichiarato inagibile e tale resterà fino a nuovo ordine. Ricordiamo che c'era stato un primo incendio domenica, nella curva ospite, dopo l'esordio del Taranto contro il Foggia. Tra quattro giorni qui si sarebbe dovuta giocare Brindisi-Catania, ma servirà un altro impianto, con quelli di Bari e Lecce favoriti. Altrimenti, si dovrà rinviare la partita. Lunedì 18 settembre, poi, anche il Taranto dovrà cercare un'altra città per la partita contro il Messina. Ma l'alternativa è difficile da trovare.

Pallone Serie C

Getty ImagesPallone Serie C

NOTIZIE CORRELATE