QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ancona, parla il ds Micciola: "Momento complicato, ma la squadra saprà uscirne"

26 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE C

Il dirigente biancorosso, dopo la sconfitta patita internamente contro la Juventus Under 23, a le carte al futuro della squadra dorica

SPORT TODAY

Momento complicato in casa Ancona. La formazione dorica ha raccolto appena 4 punti nelle prime 5 uscite di campionato e, nell'ultima gara, è arrivato il ko al "De Conero" per 1 a 2 contro la Juventus Next Gen che, fino a quel momento, non aveva ancora mosso la classifica. Di seguito, il pensiero - riportato su tuttoc.com - del direttore sportivo biancorosso Francesco Micciola, espresso dopo la sfida alla second squadra bianconera:

"Il momento non è positivo, siamo alla quinta giornata, sicuramente mi aspettavo di più. Dobbiamo reagire. Solo con determinazione e lavoro, dando supporto alla squadra e a tutto lo staff, ne usciremo. Basta poco per riaccendere la scintilla, per me la squadra non è scarsa. Anzi: è più forte dello scorso anno. Il mercato? Le nostre sono state scelte tecniche, questi ragazzi ci daranno soddisfazioni, arriverà il momento che faranno i punti che dovranno fare. I giocatori sono stati presi in condivisione con l’allenatore, adesso va trovata la quadratura del cerchio".

Ancona

Getty ImagesAncona

NOTIZIE CORRELATE