_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A Itasportpress, il mediano centrale difensivo Alessandro Quaini, ex Fiorenzuola, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Catania:
"Sono contento di essere qui e per me è una grande occasione giocando in questa piazza prestigiosa. La prima cosa che voglio fare è integrarmi con la squadra conoscere i compagni perché un gruppo forte è la chiave per vincere. Tabbiani mi ha spostato in difesa lo scorso anno al Fiorenzuola perché voleva un giocatore di palleggio e sono contento di continuare questo percorso anzi sono convinto di togliermi parecchie soddisfazioni. Il gioco del mister è propositivo e questo mi ha aiutato. Provengo dal settore giovanile del Genoa e per la mia carriera è importante, poi sono andato a Pisa dove ho esordito in B a Lecce e vinto 3-0. Conosco i gironi di Serie C ma da anni non facevo quello meridionale. Ho voglia di mettermi in gioco e già immagino il debutto col Crotone. Sarà una serata bellissima e non vedo l’ora che arrivi e me la voglio godere. Ci vediamo allo stadio. Forza Catania".
Getty ImagesAlessandro Quaini, foto di Giuseppe Cottini per Getty Images