QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zanetti: “Marotta League? L’Inter ha dominato”. Su Zirkzee e Lukaku…

2 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

Dallo scudetto al calciomercato, ecco le parole del vicepresidente nerazzurro

SPORT TODAY

Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS affrontando diversi argomenti. Dallo scudetto vinto dall’Inter al calciomercato dei nerazzurri: «Qualcuno parla di Marotta League? Fa ridere quando vedi che c'è una squadra che ha dominato il campionato dall'inizio alla fine, c'è poco da dire. L'Inter di quest'anno ha fatto partite incredibili, con un grande gioco e i tifosi si sono divertiti veramente. Questo ti rende orgoglioso» ha dichiarato Zanetti.

Le parole di Zanetti sul mercato

Poi, sul calciomercato: «L’intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante e che c’è una base molto forte. Chi potrebbe arrivare? Se ci sono opportunità che il mister valuterà importanti per continuare la crescita le coglieremo volentieri stando nei nostri parametri. Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente. C'è questa predisposizione da parte loro e da parte nostra di continuare insieme» ha spiegato il vicepresidente dell’Inter.

Su Zirkzee e su Lukaku

Su Zirkzee: «Zirkzee? Parliamo di un grandissimo campione, giovane talentuoso e intelligente, forte fisicamente. Sta facendo benissimo al Bologna, un giocatore così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino ce lo potremo fare». Infine, su Lukaku: «Noi ci siamo rimasti male soprattutto per la tempistica e perché non è stato chiaro dall'inizio. È andata così, ma gli auguro una grande carriera».

Javier Zanetti

Getty ImagesJavier Zanetti

NOTIZIE CORRELATE