_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Inter è prima in classifica e si è imposta 3-0 sul campo del Napoli. La vittoria allo stadio Maradona, però, porta notizie negative a Simone Inzaghi che ora si ritrova in piena emergenza difesa. A Napoli, infatti, si sono fatti male De Vrij e Dumfries. Il centrale ex Lazio è uscito nel primo tempo a causa di un risentimento muscolare all’adduttore della gamba sinistra mentre l’esterno ha lasciato il terreno di gioco al 77° per un risentimento muscolare ai flessori, anche lui della gamba sinistra. Entrambi si sottoporranno a esami specifici nella giornata di domani. Con i nerazzurri che incrociano le dita.
Intanto, però, Inzaghi fa la conta. In un reparto che da inizio stagione è stato caratterizzato da assenze per infortunio. In casa interista c’è preoccupazione soprattutto per De Vrij, che dovrebbe saltare almeno la prossima uscita in campionato (contro l’Udinese) e l’impegno di Champions League contro la Real Sociedad, che vale il primo posto nel girone. Al momento gli unici sicuramente disponibili sono Darmian e Acerbi, con Bisseck e Carlos Augusto che possono ripiegare nel ruolo di braccetto. Con Pavard che sta accelerando i tempi di recupero ma dovrebbe tornare a disposizione a fine mese, la speranza di Inzaghi è quella di ritrovare subito Bastoni: l’azzurro ha buone possibilità di rientrare per la prossima sfida contro l’Udinese.
Getty ImagesStefan de Vrij, Inter