QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il sale nella coda

21 MARZO
CALCIO/SERIE A

L’ultimo quarto di finale si preannuncia come il più interessante del week-end di FA Cup.

FILIPPO RE

C’è grande attesa per il confronto che chiuderà il programma dei quarti della FA Cup, trovandosi di fronte Leicester e Manchester United che si stanno contendendo la seconda posizione in Premier League.

Il Leicester sta performando al di sopra di ogni più rosea aspettativa in campionato e non vorrà mancare la qualificazione alla prossima Champions, sfuggita in extremis nella scorsa stagione; nell’ultima giornata, i ragazzi di Rodgers hanno travolto per 5 a 0 il fanalino di coda Sheffield United.

Dall’altra parte, i Red Devils sono ancora in corsa su tre fronti dopo aver superato il turno in Europa League a spese del Milan: decisivo il gol realizzato dall’ex-juventino Pogba a inizio ripresa.

Nell’occasione, il Leicester avrà il vantaggio di non essere sceso in campo nel corso della settimana a differenza di un United che potrebbe operare qualche cambio nell’undici di partenza rispetto alla sfida di San Siro.

Probabili formazioni Leicester-Manchester United

Leicester (modulo 3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Castagne, Ndidi, Tielemans, Thomas; Perez; Iheanacho, Vardy.

Assenti: Pereira, Under, Barnes, Maddison, Justin, Morgan

Manchester United (modulo 4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, Matic; James, Fernandes, Pogba; Rashford.

Assenti: Mata, Jones.

Sulla carta, gli ospiti sono leggermente favoriti ma la maggiore freschezza del Leicester potrebbe giocare un ruolo non secondario sull’esito del confronto: non è un caso che i bookmakers propongano quote equilibrate per i tre segni.

L’appuntamento è quindi per le ore 18:00 con il consiglio di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per la diretta streaming.

FILIPPO RE
Leicester

Getty ImagesLeicester

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE